not follow

DISABLE RIGHT KEY

martedì 27 ottobre 2015

V1MB & STK: il calendario mensile 2016. Da scaricare, stampare, colorare, appendere..


Grande notizia!

Grazie a Sybille il nostro calendario 2016 si veste del suo stile e dei suoi disegni, ed aspetta solo i colori di chi vorrà scaricarselo - gratis! - e stamparselo.

Anche io l'ho appena fatto stampare, proprio per vedere come viene, fotografarlo e scrivere in un baleno questo post di presentazione, che stare al passo del vulcano-Sybille non è mica facile!
E poi lei è avvantaggiata: qui in pianura oggi non è arrivato neanche un raggio di sole, quindi ho provato ad inventarmi qualche location strampalata.

Il calendario 2016 e l'acquario, 



perché certo per i pesci sarà utilissimo..

 Il calendario 2016 e la stufa,


 perché sentiva freddo, poverino, ancora in bianco e nero..

Allora, forza con i colori!
Sybille ci scommetto che ha usato le sue fidate matite colorate, e invece noi ci scateniamo con dei sottilissimi pennarelli di feltro.

Il polpo rosa aspetta che splenda il sole di luglio.


Ah, ma io un vantaggio ce l'ho, sulla Sybi: mica tutti hanno a disposizione per un set fotografico le ciglia lunghe e le manine paffute del Cic all'opera! 
(sembra stampato colorato, mi dice fiero, alla fine del lavoro precississimo).



Ed ecco che ci viene a trovare anche Scoiattolo, uno dei vecchi amici immaginari del Pulce. Ha trovato un compagno di giochi!





Allora forza! E' ora del nuovo calendario 2016!

Potete scaricarlo fin da subito dal sito di Sybille Tezzele Kramer seguendo il link.


1 commento:

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...