not follow

DISABLE RIGHT KEY

domenica 22 novembre 2015

Uno stampino di Nelli, il "piccolo fiocco di neve" di Sybille Tezzele Kramer

Non sono in forma per uscire nel sole, così comincio a preparare il materiale per impacchettare i regali per le prossime feste.

Sto cercando nuove idee per decorare la carta da imballo degli scatoloni di Amazon, che dopo una passata di ferro da stiro è una superficie perfettamente neutra e porosa: quest'anno prenderò spunto dal materiale proposto da Sybille nella sua "Raccolta di giochi d'inverno", che il Cic sta cominciando ad esplorare con me.


Mentre lui ritaglia con un punteruolo un "fiocco di neve" dal vassoio di polistirolo delle tagliatelle che abbiamo mangiato a pranzo, io ne riproduco su un foglio di gomma crepla il contorno, lo ritaglio con delle piccole forbici appuntite e lo incollo su un rettangolo di legno... la solita procedura per costruire i timbri fai da te, insomma!


Passo un velo di acrilico bianco con il pennello sul mio timbro e lo imprimo sulla carta da imballo. Con un timbrino rotondo aggiungo i "pomelli" rossi sulle guance e poi ripasso con un pennarello indelebile nero i tratti del volto per rendere il "fiocco" più espressivo: che dolce!

Veramente il Cic si immedesima un po'..


Quest'anno i nostri pacchetti saranno ancora più speciali! Grazie STK!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...